domenica 31 gennaio 2016

Strange Magic Escape

il gioco scappa dalla stanza creato da Eric Vaughan 





9 commenti:

Kajamira ha detto...

per trovare il binocolo dovete collegare : etichetta sulla nave Elsie 1910 ( il numero ) con i simboli delle care con suoi numeri , poi sulla porta dovete inserire 3 simboli delle carte con i colori delle carte
copme trovare il binocolo

Kajamira ha detto...

per aprire il cassetto della scrivania in alto - dovete annoitare sul tabellone alla parete - sul foglio giallo- una freccetta - che indica , che si puo cliccare l;angolo sinistroi in basso del gioco sulla scrivania - li trovate un nome ( ogni giocatore puo avere il nome diverso ) - poi guardate su guadro della donna e vedete unite le lettere per ogni quadro
adesso potete cliccare giustamente i tasti - cosi trovate un mangime per i pesci
il mangime per i pesci

Kajamira ha detto...

quando avete dato da mangiare ai pesci - vedete bene i postumenti con i simboli- tre donne guardano fuori - e' l'indizio per aprire la scatola con
i simboli - trovate il magnete
il magnete

rory ha detto...

ho trovato i tre oggetti rotondi, li ho messi nel modo esatto a sinistra del gatto ed ho preso la bottiglia. Versata la bottiglia nel vaso dopo averci messo il seme, ma non succede niente

rory ha detto...

ho visto per il momento 2 simboli per la porta, la bilancia suldirigibile ( con il binocolo) e un aereo, usando il foglio sulla candela accesa

rory ha detto...

si deve aspettare un poco che il fiore si schiuda nel vaso )))))))))))))

rory ha detto...

sui petali si trova il 3° simbolo per la porta

Kajamira ha detto...

Rory ))) 4 l'oggetti ))) due con un buco e un coso palo? , 1 con 1 buco e 2 con 2 buchi ))) si deve mettere giustamente )))) , come ha scritto Rory ))))

rory ha detto...

si Kajamira 4 oggetti rotondi con buchi o palo( si può anche chiamare così) si devono incastrare bene in modo che si chiuda lo sportello